cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I Cagliari Club contro il divieto di acquistare i biglietti per la sfida di Parma

La decisione presa dall’Osservatorio Nazionale dopo gli incidenti di Pisa

I tifosi rossoblù non ci stanno. La decisione dell’Osservatorio Nazionale di vietare la vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Cagliari per la trasferta di Parma, dopo gli incidenti di Pisa, ha mobilitato i Cagliari Club, che dissentono fermamente.

Questo il comunicato del Coordinamento:

“Il tifoso del Cagliari, a differenza degli altri, è molto penalizzato dalla posizione geografica quando si tratta di andare in trasferta per seguire la propria squadra. Ci si può spostare dalla Sardegna solo in nave e in aereo, sopportando importanti esborsi economici. A ciò bisogna aggiungere la difficoltà di reperire voli o traghetti in orari compatibili con le gare. Accade poi che, per poter risparmiare, i biglietti vengano acquistati con largo anticipo. Ecco perché vietare a chi risiede nella Provincia di Cagliari di poter andare a Parma è ancora più grave e pesante, si colpisce una tifoseria non considerando le responsabilità, in questo caso il “tentato agguato da parte dei Pisani”. Si puniscono le persone corrette, quelle che allo stadio vanno in famiglia, con i bambini. Quelli che vogliono solo tifare, stare insieme in amicizia. Punire un popolo è una grave forma di ingiustizia e di cattiveria gratuita. Siamo profondamente sdegnati da tutto questo, i Cagliari club sono sinonimo di unione e rispetto verso tutti dal 18/10/1967. LASCIATECI TIFARE IN TRASFERTA”.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...
Il Cagliari si avvicina alla sfida di venerdì contro la Vecchia Signora: il report della...
Il cartellino giallo collezionato durante Inter-Cagliari porta Matteo Prati a raggiungere altri tre rossoblù nella...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu