cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancosu, ma che gol avevi fatto… E quel tunnel in area?

Una rete strepitosa, che ha fatto alzare l’Unipol Domus e urlare di gioia i tifosi rossoblù: peccato, Marco Mancosu, per quel fuorigioco…

PRODEZZA. Pallone a mezz’altezza. Marco Mancosu si trova al limite dell’area piccola e si trova due avversari davanti, pronti a sbarrargli la strada. Sono Fiordilino e Masiello. Eppure, il numero 5 rossoblù ha visto il corridoio giusto: colpendo al volo di destro in acrobazia, ha fulminato Poluzzi. Unipol Domus in delirio!

E INVECE NO! L’arbitro Prontera va a rivedere l’azione al monitor e annulla la rete rossoblù! Galeotta la posizione di Lapadula, ritenuta irregolare. Che peccato. Non l’unica giocata super prodotta da Mancosu, che nella ripresa ha dribblato Masiello in area con un tunnel, calciando poi sul primo palo senza esito. Applausi! La rincorsa del Cagliari alla Serie A non può prescindere da Marco. Lasciato in pace dai guai fisici, sta facendo riaffiorare una classe mai messa in discussione. Forse solo da Liverani, che si ostinava a confinarlo sulla linea laterale sinistra…

Subscribe
Notificami
guest

88 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...

Dal Network

Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...
Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...

Altre notizie

Calcio Casteddu