cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo stadio, Truzzu: “A breve i 50 milioni della Regione, ci stiamo già portando avanti”

Il sindaco di Cagliari ha parlato a “Il Cagliari in Diretta” su Radiolina

“Stiamo ancora aspettando le risorse, i famosi 50 milioni che servono per chiudere dal punto di vista economico il progetto. Speriamo si riesca a chiudere a breve con la Regione. Nel frattempo stiamo facendo tutte le valutazioni dal punto di vista tecnico per portarci avanti, in modo tale che una volta confermate le risorse possano essere immediatamente trasferite al Comune per arrivare alla delibera del Consiglio comunale che deve, ovviamente, riaffermare il pubblico interesse e approvare il progetto economico finanziario”. Così il sindaco Paolo Truzzu è tornato sul tema stadio intervistato da Radiolina.

L’intitolazione dello stadio a Gigi Riva? Diciamo che è stata un’intuizione e ringrazio Gigi che ha accettato di buon grado. Ci ha fatto molto piacere e penso sia la scelta naturale non solo per il popolo sardo ma anche per tutti gli italiani. Incontrare un mito è sempre un’emozione, lo apprezzo anche come uomo, per me è l’esempio dell’eroe moderno”.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...
Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu