cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bonato: “Il Cagliari in giro per l’Isola, promessa mantenuta”

Il direttore sportivo rossoblù a Villacidro, fiero di aver inaugurato il giro per i campi della Sardegna come promesso da Ranieri e dalla società

Volevamo mantenere una promessa fatta in tempi non sospetti e siamo contenti di esserci riusciti“, spiega il ds Bonato poco prima della gara contro la Villacidrese, “questa giornata è nata non solo dalla volontà di mister Ranieri ma della società che già da tempo aveva tra gli obiettivi quello di tornare a casa dei tifosi in giro per la Sardegna. Vogliamo essere vicini ai tifosi del Cagliari, per noi loro sono un tesoro, il nostro dodicesimo uomo in campo. L’affetto e il calore che ci dimostrano ogni volta può darci la spinta per il finale di stagione”.

Vogliamo arrivare al momento decisivo nelle migliori condizioni possibili. Avremo ora quattro scontri diretti, quasi degli spareggi, e questo filotto di gare ci dirà chi siamo e dove potremo arrivare. Ci arriviamo con la massima fiducia ed entusiasmo, convinti di poter fare bene. Avremo il pubblico dalla nostra parte e sarà molto importante per darci ancora qualcosa in più”.

Il nostro pubblico va preservato come un tesoro. Ci hanno aspettato, hanno dato il loro entusiasmo sempre. Noi dobbiamo ripagare i loro sforzi e la loro fiducia già da sabato”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu