Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Davide Astori, 5 anni senza di te

5 anni fa, l’ex giocatore del Cagliari Davide Astori ci lasciava prima di Udinese-Fiorentina. Una tragedia immensa, che però ha lasciato una scia luminosa

UN SEME BUONO. Sono già passati 5 anni dalla scomparsa di Davide Astori. Una notizia che lasciò sgomento tutto il calcio italiano e suscitò dolore profondo nelle persone che avevano avuto la fortuna di conoscerlo. Un campione, nella vita prima che sull’erba, il cui lascito morale è una testimonianza perenne da portare avanti come esempio. In questo già lungo periodo senza il suo sorriso, Davide è come se avesse continuato a seminare del bene.

VALORI. L’ideale testimone di questa staffetta, nel segno dell’amore per gli altri, lo hanno raccolto i suoi familiari che tengono vivo il suo ricordo con numerose iniziative benefiche. Non si parla di sport e basta: ma di valori. Qualcosa di cui il mondo attuale ha tremendamente bisogno, per mantenere accesa la speranza di un domani migliore. Grazie Davide, per la persona che sei stato. Per sempre, DA13.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti