
Partita considerata a rischio: la determina pone un limite ai residenti nella provincia di Cagliari non sottoscrittori di Tessera del tifoso. Ma i residenti delle altre province sarde stanno riscontrando ugualmente delle limitazioni
Ci sono problemi per la vendita dei biglietti ai tifosi ospiti per quel che riguarda la sfida di domenica tra Brescia e Cagliari, partita notoriamente a rischio, e da diverso tempo attenzionata dall’Osservatorio.
La determina del GOS spiega che i tifosi residenti nella provincia di Cagliari possano acquistare i tagliandi per la gara soltanto nel settore ospiti, e soltanto se sottoscrittori di programmi di fidelizzazione come la Tessera del tifoso. Questi stessi limiti, però, sono stati riscontrati a quanto pare anche dai residenti nelle altre province sarde. Il Cagliari Calcio si è già mosso in via ufficiale con la Lega, proprio per tentare di dirimere la questione. Contatti in via informale sono stati avviati anche con la società del Brescia: nelle prossime ore se ne saprà certamente di più.
