cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Svincolati, buttare uno sguardo alla lista è gratis!

Il Cagliari ha chiuso la sessione di calciomercato invernale con gli arrivi di Azzi e Prelec. Un centrale difensivo e un mediano sarebbero stati degli obiettivi plausibili, ma che non si sono concretizzati. Diamo uno sguardo al listone degli svincolati dal portale Transfermarkt, posto che il club potrebbe non essere interessato ad altri innesti, a scopo informativo

DIFESA. Per il ruolo di centrale difensivo, è libero da settembre Nikola Maksimovic (31 anni), ex Torino, Napoli e Genoa. Addirittura da luglio l’ex nazionale francese Eliaquim Mangala (31 anni), che ha giocato per l’ultima volta nel Saint-Étienne. Guardando a giocatori italiani, ecco il 30enne Luca Antei: soluzione difficilmente appetibile per chiunque, essendo l’ex Sassuolo libero dal 31 agosto 2021 in seguito all’ultima esperienza nel Benevento. Gli interrogativi sulle sue condizioni fisiche sarebbero normali.

CENTROCAMPO. In mezzo al campo Nicola Rigoni (32 anni), che ha chiuso con il Monza il 20 gennaio scorso; poi il franco-algerino Saphir Taïder (30 anni), una lunga esperienza in Italia e fermo da luglio: giocava nel Al-Ain in Arabia Saudita. Obiettivamente proposte difficilmente ricevibili per una squadra che si trova nel pieno della stagione e necessita di giocatori pronti. Ma, come da premessa, dare uno sguardo ai calciatori liberi non comporta alcun rischio.

Subscribe
Notificami
guest

86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu