
Il Cagliari ha registrato gli ingressi dei soli Azzi e Prelec in una squadra che sembrava aver ritrovato se stessa, ma la prima sconfitta di Ranieri apre il dibattito
IL MERCATO. Appena due operazioni in entrata, nessun centrale d’esperienza e nessun regista. Il Cagliari chiude il mercato di gennaio con i soli Azzi e Prelec in entrata, accontentandosi del materiale già a disposizione di Ranieri. Il tecnico ha dimostrato di poter ricavare comunque dei risultati e per un mese intero i rossoblù sono sembrati finalmente sugli standard auspicati a inizio stagione.
Il tocco magico del mister si è però scontrato contro una partita maledetta da un arbitraggio surreale. Il Modena ha vinto con un secco 2-0 e ogni critica verso la compagine sarda resta nel contesto di una gara palesemente falsata. C’è comunque da prendere atto di quel poco di commentabile e anche in 11 contro 11 i rossoblù non sono sembrati in una serata brillante.
Nel sondaggio di CalcioCasteddu vi chiediamo: nonostante il passo falso, la rosa di Ranieri è competitiva per la promozione oppure è stato un errore farsi illudere dal positivo mese di gennaio senza dare una svolta nel mercato?
