cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancosu, le tappe di un forfait continuo

Marco Mancosu, arrivato a inizio stagione durante la gestione Liverani, è stato pesantemente condizionato dagli infortuni: un forfait continuo che ora sembra vedere la luce in fondo al tunnel

ANNATA ROVINATA. L’arrivo romantico, come un cerchio che si chiude in rossoblù dopo gli esordi e il girovagare per l’Italia. Un nuovo debutto con i fiocchi (e gol) contro il Cittadella il 21 agosto faceva presagire ottime cose: non è andata così, anche per una collocazione tattica discutibile sulla fascia sinistra. Ma per Marco Mancosu hanno fatto la differenza i tanti guai fisici, che di fatto gli hanno rovinato la stagione.

LE TAPPE. Problemi muscolari, il rientro e di nuovo out dopo il test in famiglia con la Primavera: era il 19 novembre 2022. Ha stretto i denti, ma dopo l’ultima presenza con il Frosinone (27 novembre), l’infortunio al soleo lo ha costretto a fermarsi di nuovo. Rimasto fuori fino a un paio di settimane fa, è riuscito ad aggregarsi al gruppo e si è accomodato in panchina contro SPAL e Modena. Peccato, perché un giocatore con le sue caratteristiche manca come il pane al Cagliari: Ranieri sta cercando di recuperarlo al meglio.

Subscribe
Notificami
guest

114 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella conferenza stampa prima di Inter-Cagliari, Claudio Ranieri si è soffermato sulle condizioni di tre...
Un'impresa sportiva, ma non solo: lo Scudetto rossoblù proposto ai lettori dal punto di vista...
Sfida importante per entrambe le squadre: il Cagliari cerca conferme...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu