Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Primavera, Carta sull’espulsione di Masala: “Decisione inaccettabile che si somma a quanto accaduto ieri”

Anche il ds del Settore Giovanile si vede costretto a intervenire su un torto arbitrale subito

RABBIA. “Siamo fortemente amareggiati per quanto subito quest’oggi nella gara della Primavera. Una decisione inaccettabile che ci ha costretto a rimanere in dieci a mezz’ora dal termine per un giallo assegnato a Masala inspiegabilmente. Un episodio che si somma a quanto accaduto ieri a Modena con la gara della prima squadra, totalmente condizionata da un’espulsione senza fondamento”. Così il direttore sportivo della Primavera rossoblù, Pierluigi Carta, dopo il pareggio per 1-1 contro il Frosinone condizionato dal rosso a Masala.

“Parlo a nome di tutta la Società esprimendo un forte e sacrosanto malcontento e disappunto per quanto visto nel giro di neanche ventiquattro ore – prosegue – Non possiamo accettare passivamente di rischiare di vanificare il lavoro quotidiano di tutte le componenti del Club per via di episodi arbitrali non all’altezza della situazione”.

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News