cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nández da sostituire. Sorpresa Prelec dal 1° minuto?

Il Cagliari svolgerà stamattina l’allenamento di rifinitura verso la gara di domani a Modena. Ranieri sceglierà gli uomini da schierare al Braglia

INFERMERIA. Di Pardo, Goldaniga, Pavoletti e Nández ai box e indisponibili per Modena. Proprio la sostituzione dell’uruguaiano rappresenta la maggior parte dei grattacapi, probabilmente, per Claudio Ranieri. Per far fronte all’assenza dell’ex Boca Juniors, il Mister potrebbe optare per Rog o Lella dal 1′ se restasse orientato al 3-5-2. Ma non è escluso il ricorso al 3-4-1-2, con l’inserimento di Falco dietro le due punte.

NUOVO. “Conosco bene Prelec dai tempi della Samp. Una chance che mi porto dietro. Perché no?“: sarà prima convocazione per il nuovo arrivato nel reparto offensivo. Non è escluso a priori che l’allenatore romano possa buttarlo subito nella mischia accanto a Lapadula al Braglia. Il ragazzo sloveno è pronto a vestire i panni della carta a sorpresa, anche Luvumbo scalpita per una maglia. Ad ogni modo, come è solito fare Ranieri, oggi è la giornata delle riflessioni decisive.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...
La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu