cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Asseminello, domenica mattina sul campo per i rossoblù

La truppa rossoblù guidata da Claudio Ranieri subito in campo questa mattina ad Asseminello: analisi del match contro il Cittadella

AL LAVORO. Mister Ranieri analizzerà stamattina con la squadra il pareggio a reti bianche maturato ieri sul campo del Cittadella. Il gruppo rossoblù a colloquio con il tecnico e lo staff su tutto ciò che è accaduto – e non ha funzionato – nella gara di ieri pomeriggio. Il Cagliari, in superiorità numerica per mezz’ora abbondante, è stato incapace di cercare con forza il risultato pieno: un’occasione perduta. A favore, il terzo match di fila senza subire reti.

MONITORATI. Come di consueto, subito uno sguardo all’infermeria. Ciocci, Deiola, Delpupo, Di Pardo, Goldaniga, Mancosu, Obert, Pavoletti, Rog, Viola: la lista degli indisponibili da tempo o dei giocatori non ancora al 100% dopo i rispettivi acciacchi è corposa. L’allenatore romano si augura di recuperare maggiori certezze in rosa già per il prossimo incontro, in programma venerdì all’Unipol Domus contro la SPAL.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu