cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Azzi: “Oggi una prova di fame, è un momento decisivo per la mia carriera”

L’ex Modena ha parlato a margine della gara vinta con il Como

“Un momento molto bello soprattutto dopo le difficoltà che ho avuto nel girone d’andata. Sono contento. La mia prima intenzione era di mettere un cross con una palla forte verso il portiere, il vento mi ha aiutato. Il mister mi ha aiutato, ho saputo che avrei giocato nell’allenamento di ieri. Ho cercato di mettermi a disposizione.

“Io posso solo ringraziare il Modena, ho fatto un salto nella mia carriera vincendo il campionato e scoprendo un nuovo ruolo. Per me è stato un periodo di crescita. So che avrei potuto dare di più, ora spero di dare continuità. Ho scelto Cagliari per il progetto e per la piazza”.

“Dobbiamo lottare e cercare di prendere il massimo dei punti. L’arrivo del mister è stato importante e cercherò di crescere ancora di più.

“Devo migliorare difensivamente, soprattutto adattarmi ai diversi moduli. Poi il ritmo partita e la condizione fisica. Nella fase offensiva invece devo migliorare nelle palle che servo ai compagni”.

“Sono in un momento decisivo per la mia carriera, ho tanta foga e tanta voglia di mettermi a disposizione e crescere. Oggi per me mentalmente era una partita dove dovevo dare il massimo, una prova di fame”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sta facendo la differenza nel momento più delicato della stagione l'aver coltivato ogni singolo giocatore...

L’ex Sampdoria è sembrato avere un passo migliore rispetto ai compagni reduci dalla Serie B...

Ecco come sono andati i rossoblù nella gara di Perugia secondo i principali quotidiani sportivi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu