Mancano ancora 24 ore alla gara che segnerà il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina rossoblù: ancora poche centinaia i tagliandi a disposizione. Cancelli aperti alle 12
Tanto entusiasmo e curiosità intorno alla gara di domani. Cagliari-Como non sarà una semplice partita di campionato, non potrebbe mai esserlo. Il ritorno nell’Isola di Claudio Ranieri rappresenta tanto per i tifosi rossoblù, che non potevano non riempire la Unipol Domus.
Ecco allora che lo stadio del Cagliari è vicinissimo al sold-out: sono ancora circa 500 i tagliandi a disposizione per lo stadio rossoblù, che domani aprirà i cancelli alle 12, proprio per evitare il più possibile i disagi ai vari ingressi.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Caserta farà lo stadio prima di Cagliari. Dico Caserta
Spero di sbagliarmi ma se non arrivano dei buoni rinforzi anche con Ranieri cambierà poco.Con Giùlini è sempre così… mercato inesistente poi gli ultimi giorni arriva qualche scarto a zero o poco più.
Che strana sensazione! Erano anni che non c’era un clima euforico così….. Ora la parola al campo…..FORZA RAGAZZI FORZA CASTEDDU ❤️💙
-90
Ancora disponibili 90 biglietti? 🤣
Il pubblico saprà dare la carica giusta x la vittoria
Tifosetti tutto calcio e gagliardetti
Cotzzone
Io domani a quell’ora devo mungere le erbeghese e al bar non mi fanno entrare perché dicono che puzzo. Anche te sei discriminato come me?Tutto qua il mercato sfavillante promesso? Siamo alle solite!
Davvero! Dimmi dove abiti che vengo a farti una visita…
Io abito a Cagliari. Vienimi a trovare, parti presto ma fatti prima una bella doccia bollente che puzzi di zolfo gaggio gabillo. Non indossare quelle barrocce immonde altrimenti già in piazza Matteotti ti prendono per i fondelli, gaurro
Ma chi è che puzza? L’alzheimer ti sta bruciando il cervello, BORRICCU….
Ti compatisco, povero!
Finalmente, dopo anni , il Mio Amato CAGLIARI … Giocherà.!!!
Tanta poesia…lo spero con tutto il cuore…