cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falco: “Il trequartista è sempre stato il mio ruolo. Ora dobbiamo recuperare”

Le parole del giocatore del Cagliari ai microfoni di radiolina. “Ranieri uomo di grandi valori, sarà bello sabato vedere lo stadio pieno”

È cambiato l’allenatore, da Liverani a Ranieri. Ma Filippo Falco vuole continuare a migliorare anche nel nuovo Cagliari del mister di Testaccio. Le buone prestazioni dell’ultimo periodo non saranno sfuggite al nuovo tecnico.

Il ruolo del trequartista è quello che ho sempre fatto“, spiega Falco su radiolina, “ho avuto dei problemi all’inizio perché venivo da un oltre due mesi di inattività. Ranieri? Ha portato grande entusiasmo, sarà bello vedere lo stadio pieno. Il mister è una persona di grandi valori, ci mette a nostro agio, vuole sempre il massimo. Liverani? C’è rammarico da parte di tutti, i risultati non sono stati dalla sua parte, ma il calcio è questo. Ora dobbiamo recuperare. Il Como? Squadra costruita per far bene, non sarà facile affrontarlo. I primi due posti? Sono lontani, ma ora dobbiamo pensare partita dopo partita. Dobbiamo provare a vincere tutte le gare. Un giocatore che conoscevo già è Makoumbou, mi impressionò quando giocava nel Maribor. Felice di averlo con me in squadra. Il segreto per affrontare al meglio il girone di ritorno? Anzitutto non prendere gol e lottare sempre. Il mister ci chiede di giocare più da B, la compattezza prima di tutto”.  

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cartellino giallo portato a casa durante Inter-Cagliari porta Matteo Prati a raggiungere altri tre...
L'ex difensore del Cagliari Michele Ferri, ritiratosi dal calcio attivo nel 2019, ingaggiato come allenatore...
Tra le pericolanti solo il Lecce ha vinto, facendo suo lo scontro diretto sull’Empoli, mentre...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu