cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falco: “Il trequartista è sempre stato il mio ruolo. Ora dobbiamo recuperare”

Le parole del giocatore del Cagliari ai microfoni di radiolina. “Ranieri uomo di grandi valori, sarà bello sabato vedere lo stadio pieno”

È cambiato l’allenatore, da Liverani a Ranieri. Ma Filippo Falco vuole continuare a migliorare anche nel nuovo Cagliari del mister di Testaccio. Le buone prestazioni dell’ultimo periodo non saranno sfuggite al nuovo tecnico.

Il ruolo del trequartista è quello che ho sempre fatto“, spiega Falco su radiolina, “ho avuto dei problemi all’inizio perché venivo da un oltre due mesi di inattività. Ranieri? Ha portato grande entusiasmo, sarà bello vedere lo stadio pieno. Il mister è una persona di grandi valori, ci mette a nostro agio, vuole sempre il massimo. Liverani? C’è rammarico da parte di tutti, i risultati non sono stati dalla sua parte, ma il calcio è questo. Ora dobbiamo recuperare. Il Como? Squadra costruita per far bene, non sarà facile affrontarlo. I primi due posti? Sono lontani, ma ora dobbiamo pensare partita dopo partita. Dobbiamo provare a vincere tutte le gare. Un giocatore che conoscevo già è Makoumbou, mi impressionò quando giocava nel Maribor. Felice di averlo con me in squadra. Il segreto per affrontare al meglio il girone di ritorno? Anzitutto non prendere gol e lottare sempre. Il mister ci chiede di giocare più da B, la compattezza prima di tutto”.  

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu