cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Radunovic, posizione in bilico. La ricostruzione della difesa parte dal numero uno

Il Cagliari cerca un portiere che possa giocarsi il posto con il serbo, autore di una prima parte di stagione tra alti e bassi

INCERTO. La retroguardia del Cagliari deve essere risistemata. Questa la priorità sul mercato per il club sardo che non solo cerca un centrale d’esperienza ma si guarda intorno anche sul mercato dei portieri. Fin qui Radunovic non ha fornito abbastanza garanzie, tra prestazioni altalenanti e quelle “antipatiche” costruzioni dal basso a cui era legatissimo Liverani.

Ranieri ha bisogno di aumentare la dose di carisma in campo, cerca un comandante per la sua difesa e il nome di Salvatore Sirigu aleggia sulla testa di Radunovic. Il portiere del Napoli resta la prima scelta, ma non l’unico appetibile. Il mercato dei portieri è infatti in fermento e dalla Serie A sono in uscita nomi importanti come Radu, chiuso alla Cremonese da Carnesecchi, e Berisha che al Torino ha perso la sfida interna con Milinkovic-Savic. Occhio poi a Mirante, verso l’addio al Milan e cercato dallo Spezia rimasto ormai a corto di portieri dopo gli infortuni di Dragowski e Zoet. Infine un lumicino resta acceso su Cragno, alla ricerca di una fuga da Monza ma su cui il Cagliari resta forte di un accordo con i brianzoli che garantirebbe una liquidità assicurata in caso di salvezza biancorossa. I rossoblù hanno deciso di monetizzare e non sembrano intenzionati a fare retromarcia, ma le vie del calciomercato sono infinite.

In tutto questo turbinio di guantoni Radunovic dovrà dimostrare a Ranieri di poter essere il suo portiere. Per il 26enne serbo, convolato a nozze di recente, restano ancora poche gare per assicurarsi il posto fino a fine stagione.

 

Subscribe
Notificami
guest

108 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu