cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che il 2023 sia l’anno del Rinascimento rossoblú

Il disastroso 2022 è (finalmente) terminato. D’ora in avanti il Cagliari dovrà provarle tutte per far ritorno dove gli compete

Dell’anno appena tramontato, per il Cagliari, c’è stato solo un vocabolo ricorrente: disastro. Vuoi per l’amara retrocessione che ha fatto piombare i sardi nel baratro dopo sette campionati in massima serie. Vuoi per un inizio di stagione, quella in corso, non all’altezza delle aspettative con un parziale undicesimo posto che di certo non può rappresentare un valido punto di partenza per una squadra chiamata ad abitare nei quartieri alti della classifica.

DESIDERATA. Si fa presto a dire che i tifosi del Cagliari desiderano e si aspettano di più. Dal presidente, dalla società tutta, dai calciatori e dallo staff tecnico che da oggi è ufficialmente guidato da Sir Claudio Ranieri. Tra i desiderata dei tantissimi tifosi sardi non c’è solo la richiesta di vedere delle prestazioni più brillanti da parte della squadra per cui tifano. Perché il Cagliari, occorre sottolinearlo, non può – almeno in Serie B – accontentarsi di qualche buona partita messa in scena qua e là. Onorare la maglia e sudarla, dovrà inevitabilmente andare di pari passo con numeriche ben diverse da quelle viste e analizzate nel 2022. Almeno se Pavoletti e soci hanno ancora l’ambizione di riportare il Cagliari dove gli compete. In tempi brevi.

Hai già letto la nostra tabella punti per il mese di gennaio? (LEGGI QUI)

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu