cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’anno orribile del Cagliari, quale ricordo dentro o fuori dal campo salvereste?

Il 2022 finisce agli archivi e restano tante ferite, ma nel Muro del Tifoso di fine anno vi chiediamo di raccontarci un vostro aneddoto felice a tinte rossoblù

Poco o nulla da salvare in questo 2022 per il Cagliari. I 365 giorni più tristi degli ultimi anni volgono al termine e lasciano i tifosi con la sola speranza di un altro miracolo targato Ranieri nel 2023. Eppure, come disse qualcuno, se il Cagliari è retrocesso di certo non sono retrocessi i suoi tifosi che anche dopo la discesa in cadetteria continuano a partecipare attivamente alle vicende rossoblù.

Lo sconforto per i risultati sportivi non ha cancellato l’amore per il Cagliari e le recenti contestazioni verso la squadra sono, a loro modo, una manifestazione d’affetto per tutto quello che il club rappresenta. E allora può essere che in questi 12 mesi sia rimasto nel cuore un gol, un episodio, un incontro con un calciatore o una partita vista insieme con una persona cara che resterà impressa nella memoria nonostante tutto.

Nel muro di oggi vi chiediamo: in questo anno terribile sotto il profilo sportivo, ci sono stati dei momenti legati ai rossoblù che vi hanno reso/e felici anche per un istante? Raccontatecelo nei commenti!

Subscribe
Notificami
guest

42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime gare i rossoblù hanno dimostrato di giocarsela alla pari contro Atalanta, Inter e...
A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu