Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cagliari-Como, aperta oggi la vendita dei biglietti

Il Cagliari aprirà il 2023 tra le mura amiche contro il Como: la società ha comunicato stamattina l’apertura alla vendita dei biglietti

(Fonte: cagliaricalcio.com)

VIA. In vendita da questa mattina – online e nelle ricevitorie autorizzate – i biglietti per assistere alla sfida tra Cagliari e Como che segnerà il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina rossoblù. Da lunedì 9 gennaio a disposizione dei tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato e domenica, chiuso). Nel giorno gara sarà aperto il botteghino stadio, lato Tribuna Nord, da due ore prima del fischio d’inizio.

INFO. Prezzi a partire da 12 euro nelle Curve, con quattro tariffe uniche e sconti dedicati agli Under 18. Sempre valida l’iniziativa avviata con AVIS Sardegna per tutto l’arco della stagione 2022-23: i tifosi che sceglieranno di donare il proprio sangue potranno ricevere in omaggio un biglietto per assistere alla gara. Di nuovo attiva anche la convenzione con il Mercato di Sant’Elia.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News