Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Lella, il protagonista che non ti aspetti

Nunzio Lella ha segnato contro il Cosenza il primo gol della carriera in Serie B: un gol pesante per il Cagliari e grande soddisfazione per il ragazzo

ALL’ANGOLINO. Gianluca Lapadula stoppa il pallone in area e prende la decisione più saggia, da attaccante altruista: forse la scelta che non ti aspetti da un bomber come lui. Passaggio indietro all’accorrente Lella e piatto destro all’angolino, per il 2-0 al Cosenza che fa esplodere l’Unipol Domus e chiude la partita spartiacque della stagione rossoblù, all’alba della nuova gestione Ranieri.

RETROVIE. Nunzio Lella è andato a segno, firmando la prima rete della carriera in Serie B, nella stessa maniera con cui integra la rosa del Cagliari: partendo dalle retrovie. Lavoro, serietà e una mano alla squadra ogni volta che viene chiamato in causa, nonostante il suo status di rincalzo. In un periodo difficile per il centrocampo rossoblù, alle prese con assenze importanti, è una bella notizia. E grande soddisfazione per il ragazzo di Santeramo in Colle.

30 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti