Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Cagliari-Perugia, vendita dei biglietti domani allo stadio dalle 10.30

Il merchandising ufficiale è disponibile nei punti vendita ubicati in Tribuna, Distinti e Curva Sud dell’impianto rossoblù

Da domani, fa sapere il Cagliari Calcio, a partire da due ore prima della gara – riapre il botteghino dello stadio (lato Tribuna Nord).

Per il merchandising ufficiale disponibili i punti vendita in Tribuna, Distinti e Curva Sud, aperti sino al termine del match.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il 13° turno di campionato, ecco le decisioni del Giudice Sportivo: Cagliari "graziato", come...
Il governatore commenta il via libera ai 50 milioni di euro per lo stadio Unipol...
All’Unipol Domus è andata in scena la Finale della Coppa Quartieri, progetto promosso da Fondazione...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu