cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Cagliari: i Migliori e i Peggiori

Scopriamo i Migliori e i Peggiori tra i rossoblù in campo ieri a Terni, dalla lettura delle pagelle sui quotidiani sportivi/locali

I MIGLIORI

 

Radunovic

(6, L’Unione Sarda): “Peccato per il rigore, intuisce la direzione e non ci arriva per un soffio. Sul resto è impeccabile e tiene in corsa il Cagliari fino al 95°. Magra consolazione“.

(6, La Nuova Sardegna): “Dopo il rigore che è andato vicino a parare, ordinaria amministrazione: mette la pezza dove c’è bisogno“.

(6, CalcioCasteddu): “Intuisce ma non arriva sul rigore di Falletti. Spettatore non pagante nel primo tempo, chiamato in causa maggiormente nella ripresa senza affanno“.

(6, Il Corriere dello Sport/La Gazzetta dello Sport): commento non presente.


Barreca

(6, La Nuova Sardegna): “Meglio di altre occasioni. Soprattutto nel primo tempo fa sentire la spinta sulla fascia“.

(6, CalcioCasteddu): “Si propone con buona lucidità in più occasioni, grazie a sovrapposizioni e cross. Ammonito“.

(5,5, L’Unione Sarda): “Le sue accelerazioni rianimano il Cagliari, ma senza la collaborazione dei compagni è tutto fiato sprecato. E quando poi nel finale sembrano crederci e provarci anche gli altri, lui a tirare il freno a mano“.


 

I PEGGIORI

 

Liverani

(4, L’Unione Sarda): “A furia di vedere il bicchiere mezzo pieno, si è perso di vista il senso della realtà. Cinque mesi non sono bastati nemmeno per avere un’idea di gioco. Il Cagliari è una bella incompiuta, e il problema non è certo il chiacchiericcio dell’ambiente. Poi è vero che questa squadra è stata sopravvalutata in estate, ma non merita certo di stare così in basso“.

(4,5, CalcioCasteddu): “Si sentono distintamente le sue urla a bordocampo, sprona senza tregua e predica velocità nella circolazione di palla: non viene accontentato. Una squadra senza nerbo, che incappa nell’ennesima gara deludente e con una pericolosità offensiva inesistente. Il risultato negativo, la pioggia, la presenza di Ballardini e Giulini al Liberati sembrerebbero suggerire un esito poco piacevole. Quadretto fantasioso o realtà? Massimo rispetto per l’uomo Liverani, ma il tecnico sembra aver perso il treno giusto – da tempo – per far uscire il Cagliari da un’infinita cappa di amarezza“.

(5, La Nuova Sardegna / 5,5, La Gazzetta dello Sport / 6, Il Corriere dello Sport): commento non presente.


Obert

(4,5, L’Unione Sarda): “Macchia indelebile su una prestazione tutto sommato dignitosa. Un fallo da rigore inutile e decisivo, proprio all’uscita dall’area. Paga l’inesperienza, anche se poi è bravo a farsi scivolare addosso l’errore. La frittata, però, è fatta ormai“.

(4,5, CalcioCasteddu): “Lo sgambetto su Partipilo costa un penalty già al 6°, che ingenuità! Normale il rendimento nel resto della gara, tuttavia la leggerezza decisiva resta“.

(5, La Nuova Sardegna): “Sua la responsabilità del rigore che alla fine consente alla Ternana di vincere la partita. Un fallo ingenuo su un avversario che stava uscendo dall’area che non avrebbe creato pericoli“.

(5, Il Corriere dello Sport/La Gazzetta dello Sport): commento non presente.

 

Subscribe
Notificami
guest

59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu