cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Meglio nel secondo tempo, qualcosa da sistemare a centrocampo”

Il tecnico del Cagliari ha parlato a margine della sfida contro il Parma pareggiata 1-1

“Abbiamo subito un palleggio di giocatori importanti e arrivavamo tardi sulle scalate e le uscite. Nel primo tempo non riuscivamo ad essere compatti, ma anche due o tre occasioni le abbiamo create. Nel secondo tempo abbiamo aggiustato, abbiamo creato con i due attaccanti. In questo campionato si lotta, prendiamo questo punto e non ci guardiamo dietro”.

“Cerchiamo di preparare le partite in più modi, sia col palleggio che con palla verticale diretta. Il modulo è questo e andremo avanti così a prescindere dagli interpreti. A me piacerebbe arrivare in porta sempre col palleggio, ma questo deve essere di squadra”.

“Abbiamo da recriminare qualcosa in qualche partita. Mancano ancora 23 partite e sono abbastanza punti da poter andare a prendere. I ragazzi devono continuare su questa strada e i risultati arriveranno”.

“Ho sempre avuto rispetto della gente che viene allo stadio. Da giocatore e allenatore il mio obiettivo è far diventare questi fischi in applausi”.

“Il centrocampo oggi è il reparto che mi fa penare un po’ di più. Non riusciamo ad essere né qualitativamente né quantitativamente per quello che vogliamo. Dobbiamo fare meglio sia in fase di possesso che in fase di non possesso”.

“Sicuramente la condizione fisica di giocatori che abbiamo perso come Rog e Mancosu ci ha creato qualche problema. Speriamo di poterli recuperare e dare continuità a un’idea di centrocampo”.

“Deiola e Viola perché stavamo andando in difficoltà in quella zona. Le partite quando sono equilibrate diventano difficili per cambiare modulo. Oggi non penso si potessero fare cambi diversi”.

Subscribe
Notificami
guest

208 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...
Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...
L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...

Altre notizie

Calcio Casteddu