cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Meglio nel secondo tempo, qualcosa da sistemare a centrocampo”

Il tecnico del Cagliari ha parlato a margine della sfida contro il Parma pareggiata 1-1

“Abbiamo subito un palleggio di giocatori importanti e arrivavamo tardi sulle scalate e le uscite. Nel primo tempo non riuscivamo ad essere compatti, ma anche due o tre occasioni le abbiamo create. Nel secondo tempo abbiamo aggiustato, abbiamo creato con i due attaccanti. In questo campionato si lotta, prendiamo questo punto e non ci guardiamo dietro”.

“Cerchiamo di preparare le partite in più modi, sia col palleggio che con palla verticale diretta. Il modulo è questo e andremo avanti così a prescindere dagli interpreti. A me piacerebbe arrivare in porta sempre col palleggio, ma questo deve essere di squadra”.

“Abbiamo da recriminare qualcosa in qualche partita. Mancano ancora 23 partite e sono abbastanza punti da poter andare a prendere. I ragazzi devono continuare su questa strada e i risultati arriveranno”.

“Ho sempre avuto rispetto della gente che viene allo stadio. Da giocatore e allenatore il mio obiettivo è far diventare questi fischi in applausi”.

“Il centrocampo oggi è il reparto che mi fa penare un po’ di più. Non riusciamo ad essere né qualitativamente né quantitativamente per quello che vogliamo. Dobbiamo fare meglio sia in fase di possesso che in fase di non possesso”.

“Sicuramente la condizione fisica di giocatori che abbiamo perso come Rog e Mancosu ci ha creato qualche problema. Speriamo di poterli recuperare e dare continuità a un’idea di centrocampo”.

“Deiola e Viola perché stavamo andando in difficoltà in quella zona. Le partite quando sono equilibrate diventano difficili per cambiare modulo. Oggi non penso si potessero fare cambi diversi”.

Subscribe
Notificami
guest

208 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu