Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Qatar 2022

Spagna-Costa Rica 7-0, le Furie Rosse dilagano. In gol anche Morata

Messaggio forte e chiaro di Luis Enrique alle altre nazionali che hanno ambizione di vincere il Mondiale Prova di forza
The post Spagna-Costa Rica 7-0, le Furie Rosse dilagano. In gol anche Morata appeared first on Tifosinrete.

Rimani sempre aggiornato sui Mondiali Qatar 2022

Messaggio forte e chiaro di Luis Enrique alle altre nazionali che hanno ambizione di vincere il Mondiale

Prova di forza impressionante della Spagna che esordisce con un devastante 7-0 alla Costa Rica, che non ha nemmeno avuto il tempo di entrare in partita, perché le Furie Rosse hanno iniziato il loro show già all’undicesimo, quando Dani Olmo si è inventato un gol clamoroso: il centravanti del Lipsia si gira su sé stesso e con un tocco elegantissimo batte Navas firmando così l’1-0.

Passano appena dieci minuti e arriva il raddoppio con Asensio che sfrutta nel migliore dei modi un assist al bacio di Jordi Alba, dopo altri dieci giri di lancette giunge la terza marcatura degli uomini di Luis Enrique, in questa occasione Alba viene atterrato in area, per l’arbitro non ci sono dubbi è calcio di rigore che Ferran Torres realizza spiazzando il povero portiere costaricano che dopo già alla mezz’ora per la terza volta si ritrova a raccogliere il pallone dal fondo della rete. Il resto della prima frazione, compreso l’oramai consueto cospicuo recupero, è pura accademia per gli spagnoli che si limitano a gestire l’incontro.

Nella ripresa Ferran Torres cala il poker e firma la sua personale doppietta sfruttando una leggerezza della difesa della Costa Rica. Al 75′ la chiude Gavi, con un esterno destro al volo da vedere e rivedere su pregevole assist di Morata. Al un minuto dal novantesimo il sigillo di Soler che è il più lesto a ribadire in rete la respinta corta di Navas; nel consueto cospicuo recupero arriva anche la firma di Morata che si iscrive alla lista dei marcatori. Il Costa Rica termina la disputa a zero tiri in porta mentre la Spagna lancia un fragoroso messaggio a chi ha ambizioni di alzare al cielo la Coppa del Mondo.

TABELLINO

SPAGNA: Unai Simon; Azpilicueta, Rodri, Laporte, Jordi Alba (19′ st Balde); Gavi, Busquets (19′ st Koke), Pedri (12′ st Soler); Asensio (25′ st Neco Williams), Ferran Torres (12′ st Morata), Olmo. A disposizione: Sanchez, Raya, Eric Garcia, Pau Torres, Llorente, Guillamon, Pino, Carvajal, Sarabia, Anssumane Fati. CT: Luis Henrique

COSTA RICA: Navas; C. Martinez (1′ st Watson), Duarte, Calvo, Oviedo (36′ st Matarrita); Fuller, Borges (27′ st Aguilera), Tejeda, Bennette (16′ st Zamora); Contreras (16′ st Ruiz), Campbell. A disposizione: Alvarado, Sequiera, Chacon, Vargas, Venegas, Torres, Salas, Lopez, Wilson, Hernandez. CT: Luis Fernando Suarez

Reti: 11′ pt Olmo, 21′ pt Asensio, 31′ pt rig Ferran Torres, 9′ st Ferran Torres, 30′ st Gavi, 45′ st Soler, 47′ st Morata

Ammonizioni: 24′ st Calvo

Recupero: cinque minuti nel primo tempo, otto minuti nel secondo tempo

The post Spagna-Costa Rica 7-0, le Furie Rosse dilagano. In gol anche Morata appeared first on Tifosinrete.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu si fidano di Liverani, ma servono rinforzi

Ultimo commento: "è un sondaggio falsato!!!!!!!!! nessun tifoso vuole questo allenatore potete anche bannarmi ma leggete bene i commenti liverani fuori!!!!!!!!!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "Bravo a portare sacchi di cemento, forse."

(SONDAGGIO) Qual è il vero valore della rosa del Cagliari?

Ultimo commento: "Una colpa è anche dei tifosi che vanno allo stadio che finanziano giulini e pagano gli stipendi ai giocatori se nessuno andrebbe allo stadio, il..."

Il vero valore della rosa? Per i lettori di CalcioCasteddu mister Liverani sta facendo il massimo

Ultimo commento: "Ho incontrato il mister a Benevento in un ascensore di un albergo. L'ho guardato con un sorriso, gli ho puntato il dito all'altezza del cuore (senza..."

(SONDAGGIO) Radunovic, giornata storta o serve più concorrenza in porta?

Ultimo commento: "Con Sirigu avremmo avuto almeno 5/6 punti in più"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Qatar 2022