cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie B: gol di Cerri, il Como ferma il Genoa sull’1-1. I liguri scivolano al terzo posto

Ora la seconda sosta della stagione. Ripresa del campionato, fissata con gli anticipi di sabato 26 novembre. Il 27 Cagliari in casa della capolista Frosinone

Genoa-Como, terminata 1-1, ha chiuso la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Che, dopo la seconda sosta della stagione, tornerà in campo con gli anticipi di sabato 26 novembre. A differenza della Serie A e della Primavera, il torneo cadetto sarà in campo anche durante il mondiale in Qatar, dal 20 novembre al 18 dicembre.

LA SFIDA. Gol annullato al 3’ a Cerri. Stessa cosa accade (7’) a Coda in area lariana. Al 14’ l’arbitro Massimi di Termoli indica il dischetto, per il contatto giudicato falloso di Cagnano su Portanova. A battere il bomber Coda, che non sbaglia. Nonostante il gol subito, la squadra di Longo se la gioca senza paura (alzando il baricentro) ma si espone alle ripartenze dei liguri pericolosi con Portanova al 33’ e Strootman al 38’. Prima dell’intervallo Cerri (42’) grazia i rossoblù del pareggio, calciando addosso a Semper. Al 47’ traversa di Coda.

Nella seconda frazione altro errore (19’) di Cerri, che fallisce la rete. Cosa che invece non fa al 22’, quando supera il portiere di casa con un grande colpo di testa. Neanche due minuti dopo annullato a Dragusin il 2-1, per fuorigioco di Bani su segnalazione Var. Attaccano i padroni di casa, ma i lombardi tengono il ritmo e portano a casa un punto prezioso da una trasferta difficile, anche per la parata di Ghidotti al 45’ sul pallonetto di Yeboah.  Finisce 1-1. col Genoa che perde il secondo posto ed esce tra i fischi dei propri sostenitori.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se qualcuno è rimasto deluso dalla non vittoria sul Monza deve anche ricordarsi che gli...
Hellas Verona-Lecce alle 18,30 interessa particolarmente il Cagliari. Alle 20.45 Bologna-Torino ...
Due le gare delle 15 valide per la tredicesima giornata del massimo campionato, disputate alle 15 ...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu