cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altare: Liverani ha sbagliato a sostituirlo dopo l’errore?

50° di Cagliari-Pisa. Il difensore rossoblù Giorgio Altare compie un retropassaggio troppo corto verso Radunovic e innesca la rete ospite. Liverani decide di sostituirlo: decisione giusta?

Il secondo tempo di Cagliari-Pisa è iniziato da poco. Giorgio Altare, difensore centrale rossoblù, riceve palla a ridosso del centrocampo. Si volta all’indietro e decide per il retropassaggio verso Radunovic, vista la pressione avversaria. Ma il tocco è corto, troppo. E così il pisano Morutan si invola, scarta il portiere e segna la rete ospite.

Passano appena 9 minuti e il team manager Steri alza il cartellone luminoso: entra Obert, fuori Altare. Liverani decide di sostituire l’autore dell’errore: lo ha visto turbato? Ha chiesto da solo il cambio? Ad ogni modo, un evento che ha fatto storcere il naso. Perché una giocata sbagliata può accadere, l’importante è reagire immediatamente e dimostrare il proprio valore già dal pallone successivo. Un incidente di percorso può capitare a tutti, no? Anche se, va detto per onorare la realtà di questa stagione, il centrale non sta certo disputando un’annata positiva pur mantenendo la titolarità.

Secondo voi l’uscita dal campo di Altare è stata la mossa più giusta, pensando anche ai segnali trasmessi alla squadra che attraverso un momento non semplice?

Commentate in fondo all’articolo, interagendo con gli altri lettori. Confidiamo in un dialogo vivo e con toni rispettosi.

Grazie!

Subscribe
Notificami
guest

149 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu