cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pereiro, nuova chance contro il Pisa?

Il mancino uruguaiano Gastón Pereiro, accantonato da Liverani negli ultimi tempi, potrebbe agguantare una maglia da titolare contro il Pisa

SPAZIO. La situazione dell’infermeria rossoblù, con il reparto d’attacco particolarmente bersagliato – Mancosu, Pavoletti e Falco out per problemi muscolari – costringerà di nuovo Fabio Liverani a rimescolare le carte rimaste nel mazzo. Contro il Pisa, sabato all’Unipol Domus, potrebbe essere riproposto Gastón Pereiro: l’uruguaiano resta uno dei maggiori interpreti del “vorrei ma non posso”, motivo su cui il tecnico ha cercato di lavorare senza grandi risultati.

NUMERI. L’ex PSV, considerando le sole gare di campionato, è rimasto ben 7 volte in panchina per l’intero match; 2 gare da titolare – in cui è sempre stato sostituito – e 3 subentri; l’unico gol la prima stagionale a Como e 145 minuti complessivi: pochissimi, che raccontano di un accantonamento da parte di Liverani. Le due partite di Coppa Italia, in cui è partito sempre titolare con 137 minuti totali, aggiungono poco. Sabato all’Unipol Domus potrebbe arrivare l’occasione buona per il bene del Cagliari, e per confortare i suoi sostenitori desiderosi di esultare per uno dei suoi colpi. Rigorosamente, mancini.

 

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...
Tutti bocciati gli uomini che hanno calcato ieri sera il terreno di gioco della squadra...
La sconfitta in casa del Genoa lascia i rossoblù a quota 32 punti con un...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu