cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, ennesimo rinvio per il salto di qualità. La pazienza dei tifosi non è infinita: siete d’accordo?

La rivoluzione, che la scorsa settimana ha portato agli addii del DS Capozucca e del DG Passetti, non è stata seguita dalla vittoria sulla Reggina dopo il vantaggio iniziale

Un pareggio con la Reggina per 1-1 (sabato alla Unipol Domus) che non può accontentare il Cagliari e ovviamente i suoi tifosi. Dopo il gol di Lapadula in apertura di contesa, i poco più degli undicimila spettatori presenti (che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno) si aspettavano certamente di più dai rossoblù. Che, segnato con Lapadula al 2’, hanno fallito il raddoppio con Millico. Poi, col passare del primo tempo sono apparsi troppo nervosi. Buono invece il secondo tempo, ma certamente questo non è bastato per incamerare i tre punti. I tifosi, che la scorsa settimana hanno assistito nel giro di poche ore alla chiusura del rapporto di lavoro prima col DS Capozucca e poi col DG Passetti, chiedono attraverso i social, l’esonero di Liverani.

Giusto o no, vi chiediamo in questo Muro del Tifoso, se è necessario il cambio in panchina o se la colpa non sia da addossare principalmente al tecnico. Esprimete il vostro pensiero.

Subscribe
Notificami
guest

105 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu