Lapadula: “Ultimamente ci manca la ferocia. Gol? Meglio i tre punti…”

L’attaccante del Cagliari Gianluca Lapadula commenta il pari dell’Unipol Domus contro la Reggina

Scambierei il gol fatto con i tre punti. Mi dispiace moltissimo per il pareggio. Abbiamo iniziato molto bene il campionato, ma ultimamente è mancata una certa ferocia. Eravamo avvelenati, ci tenevamo tanto“.

Sono dell’idea che le critiche vadano prese nel modo giusto, come stimolo. La tifoseria è un valore aggiunto per noi, siamo dispiaciuti di non riuscire a farli felici. Capozucca? Mi dispiace, ho un ottimo rapporto con lui. Però bisogna solo concentrarsi e lavorare con tanto impegno“.

Stiamo lavorando al meglio per arrivare ai nostri obiettivi. Soffriamo, ma il gruppo è molto unito. Primo gol casalingo in campionato? Fare un gol per un attaccante è sempre importante“.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
61 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Pisacane, che stoccata a Esposito: “Nazionale? Vorrei una convocazione di Daniel Maldini”

"Daniel Ha un talento cristallino. Stamattina lo osservavo nell’attivazione in allenamento, trovo sia un atleta...

Pisacane: “Entusiasmo diventi responsabilità e non pressione”

L'allenatore rossoblù Fabio Pisacane presenta la prossima gara esterna dei rossoblù a Udine, nella consueta...

Maldini, il Cagliari procede con altre verifiche: test tossicologici tutti negativi

Il Cagliari ha disposto ulteriori accertamenti dopo l’incidente di Milano. Gli esami di secondo livello...

Altre notizie