cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Reggina: Capradossi dà sicurezza, Rog spende ogni energia

La partita dell’Unipol Domus tra Cagliari e Reggina si è appena conclusa: queste le pagelle dei protagonisti rossoblù del match

RADUNOVIC: VOTO 6. Si oppone ai primi tentativi reggini, può poco sull’1-1. Confortante negli interventi.

DI PARDO: VOTO 6. Sbaglia parecchio, è poco reattivo sull’1-1 di Gagliolo. Respinge due conclusioni della Reggina potenzialmente letali e si riabilita. Meglio nella ripresa.

ALTARE: VOTO 5,5. Balla dalle sue parti la sfera del pari ospite. Rischia in più occasioni da posizione pericolosa e lancia spesso a casaccio.

Dall’85° OBERT: VOTO N.G.

CAPRADOSSI: VOTO 6,5. Buon posizionamento, non disdegna di farsi valere con il fisico nei contrasti e nel gioco aereo. Sciupa in acrobazia una buona possibilità (70°), peccato. Il migliore tra i rossoblù.

BARRECA: VOTO 6. Doppio recupero in sequenza al quarto d’ora, copre in maniera positiva. Perde un brutto pallone che innesca la ripartenza ospite, senza conseguenze. Gara prettamente difensiva.

Dal 79° CARBONI: VOTO N.G.

NÁNDEZ: VOTO 6. Una sua fuga causa subito il primo giallo ospite. per il resto poco da segnalare ma cresce leggermente alla distanza.

MAKOUMBOU: VOTO 5,5. Smista senza prendere abbastanza l’iniziativa. Non spreca palloni, vero: però tiene la palla troppo a lungo. Out all’intervallo.

Dal 46° VIOLA: VOTO 5,5. Falcia Ménez a centrocampo, ammonito. Il suo apporto consiste unicamente nello scorrimento orizzontale del pallone. Il copione non è quindi cambiato granché.

ROG: VOTO 6. Capitano di giornata, pressa e disturba gli avversari. Però, anche se “strappa” spesso, gli manca la giocata decisiva. Ha speso tutte le energie.

Dall’86° PEREIRO: VOTO S.V. Un tiro telefonato a Ravaglia.

LUVUMBO: VOTO 5,5. Poco in palla nel primo quarto d’ora, va a corrente alternata. Ma deve guardare di più i compagni! Spostato a sinistra, potrebbe colpire ma lo fa senza convinzione.

LAPADULA: VOTO 6. Pronti, via e incorna in rete (con mestiere, anche troppo) l’1-0, evento che gli vale la sufficienza. Perché di fatto non si vede per il resto del match, se non per un piglio più volitivo del solito.

MILLICO: VOTO 6. Pennella il piazzato che Lapadula manda in gol, poi (21°) cerca il palo più lontano senza fortuna due volte. Lodevole per spirito d’iniziativa.

Dal 56° DEIOLA: VOTO 5. Nández lo “becca” per un recupero non effettuato, che avrebbe potuto innescare la sua ripartenza. Un traversone nel nulla (76°). Fischiato dall’Unipol Domus.

LIVERANI: VOTO 5. Cambia poco, anche oggi. Squadra un pelo più aggressiva, forse troppo tesa e senza la testa sgombra. Molti errori individuali, tanti lanci a sprecare la palla e cattiveria zero nella trequarti avversaria. Considerando ciò che ha fatto la Reggina, altri due punti persi.

Subscribe
Notificami
guest

112 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cala il sipario a San Siro: i rossoblù tornano in Sardegna con un punto d’oro...

Game over alla Unipol Domus: i rossoblù vincono in rimonta (2-1 il risultato finale) rilanciando...

La gara all'Unipol Domus tra Cagliari e Verona è appena terminata: queste le pagelle dei...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu