cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deiola: “Un segnale importante. Ora pretendiamo di più”

Alessandro Deiola, autore di un gol nel successo odierno contro il Brescia, commenta la gara nella sala stampa dell’Unipol Domus

Dal nostro inviato

Segnale importante, ci tenevamo tanto a tornare alla vittoria. Ora dobbiamo pretendere sempre di più. Il mio ruolo? Preferisco giocare da mezzala, però mi metto a completa disposizione dando sempre il massimo. La squadra ha deciso il ritiro con un giorno di anticipo per cercare maggior compattezza in vista del Brescia“.

La partita a Marassi è stata importante dal punto di vista caratteriale. Oggi è aumentata la cattiveria e speriamo di ricavarne maggior coraggio dal successo ottenuto“.

Non sono d’accordo sulle critiche al nostro secondo tempo. Oltre al gol non abbiamo subito tiri in porta. Dal campo abbiamo avuto la percezione che non avremmo perso questa partita“.

L’importanza che per noi riveste questo campionato, dopo la retrocessione, è altissima. Vogliamo dare continuità alla gara di oggi e spero di segnare altri gol! La rete di oggi la dedico a mia moglie e a mie figlie“.

Tra me, Mancosu e Vigorito è nata l’amicizia a Lecce e parliamo in dialetto tra noi, chiamandoci ‘pistacchio’ ironizzando sulla testa piccola“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime in vista della sfida contro il Lecce direttamente dal report ufficiale del Cagliari...
La prossima giornata vedrà l’Udinese terzultima ospitare il Napoli, mentre l’Hellas Verona sarà a Firenze...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu