Canzi: “Cagliari squadra di altissimo livello, serve pazienza”

L’ex tecnico della Primavera è intervenuto alla trasmissione di Radiolina “Il Cagliari in Diretta”

NUOVO INIZIO. “Ho iniziato la stagione ad altre latitudini, poi non è andata come si sperava. Fortunatamente la separazione dalla Turris è avvenuta prima dell’inizio del campionato e quando il Pontedera mi ha chiamato ho potuto rispondere”. Così Max Canzi ai microfoni di Radiolina.

“Giulini per me è una persona che mi ha dato fiducia per sette anni. Ha sempre creduto in me e mi ha dato la possibilità di lavorare ad alti livelli. C’è stima a livello reciproco. Chi lo conosce sa quanto tenga al Cagliari, come tutti nel nostro campo ha fatto degli errori ma ha messo tanto impegno e tanti soldi. Il calcio non è una scienza esatta e 2+2 spesso non fa 4”.

“Il Cagliari è una squadra di altissimo livello costruita per arrivare in cima. Il campionato ha tante corazzate. La Serie B è il campionato più difficile che c’è, la continuità dei risultati alla lunga porterà i suoi frutti. Il fatto di non essere adesso nelle prime posizioni non è il massimo, però la storia del campionato dice che è difficilissimo partire primi e arrivare primi”.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine sportive: i biancocelesti dominano il Sassuolo e conquistano la vetta della Serie...

Cagliari, Maldini non si accontenta: “Ci è mancato poco per fare punti”

Daniel Maldini commenta la sconfitta del Cagliari a Roma. L'autore del momentaneo pareggio elogia Pisacane...

Cagliari, Pisacane salva l’atteggiamento: “Questo spirito va portato a casa”

L'allenatore rossoblù Fabio Pisacane analizza la sconfitta maturata questa sera allo stadio Olimpico contro la...

Altre notizie