
L’ex tecnico della Primavera è intervenuto alla trasmissione di Radiolina “Il Cagliari in Diretta”
NUOVO INIZIO. “Ho iniziato la stagione ad altre latitudini, poi non è andata come si sperava. Fortunatamente la separazione dalla Turris è avvenuta prima dell’inizio del campionato e quando il Pontedera mi ha chiamato ho potuto rispondere”. Così Max Canzi ai microfoni di Radiolina.
“Giulini per me è una persona che mi ha dato fiducia per sette anni. Ha sempre creduto in me e mi ha dato la possibilità di lavorare ad alti livelli. C’è stima a livello reciproco. Chi lo conosce sa quanto tenga al Cagliari, come tutti nel nostro campo ha fatto degli errori ma ha messo tanto impegno e tanti soldi. Il calcio non è una scienza esatta e 2+2 spesso non fa 4”.
“Il Cagliari è una squadra di altissimo livello costruita per arrivare in cima. Il campionato ha tante corazzate. La Serie B è il campionato più difficile che c’è, la continuità dei risultati alla lunga porterà i suoi frutti. Il fatto di non essere adesso nelle prime posizioni non è il massimo, però la storia del campionato dice che è difficilissimo partire primi e arrivare primi”.
