cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C. Turno infrasettimanale: la Torres pareggia a Cesena, l’Olbia battuta dalla Vis Pesaro

I rossoblù, in vantaggio al Manuzzi grazie al gol di Ruocco, subiscono il pareggio nel recupero di Udoh, mentre al Nespoli arriva al 44′ della ripresa la beffa per i bianchi

La terza giornata, primo turno infrasettimanale della stagione del Girone B, ha visto ottenre il primo punto per la Torres che (dopo le prime due sconfitte) pareggia 1-1 a Cesena. Ko per 1-0 invece per l’Olbia con la Vis Pesaro.

LE PARTITE. La squadra di Occhiuzzi costruisce e va vicino al gol con Ragatzu al 18’, Travaglini al 29’ e Minala al 37’. I marchigiani con Zoia al 27’. Al ritorno in campo subito Ragatzu pericolosissimo (2’) Babbi al 12’. Nel passare dei minuti gli ospiti crescono, ma a 5’ dalla fine è Biancu a sciupare il pallone della vittoria gallurese. La beffa arriva al 44′, quando in ribattuta Aucelli infila Gelmi.

Al Manuzzi prima frazione senza reti, con due chance casalinghe non concretizzate da Celiento (23’) e Calderoni dieci minuti più tardi. Nella ripresa la sblocca Ruocco, in gol anche domenica col San Donato Tavernelle, grazie ad una papera di Lewis, per un gol abbastanza facile al 20’. A 10’ dalla fine sassaresi in dieci per l’espulsione di Gianola, reo di un fallo su Corazza.  Al 47′ pareggio cesenate siglato dall’ex Olbia Udoh, servito da un assist di Hraiech.

Le due squadre isolane torneranno a giocare entrambe domenica alle 14.30 per la quarta giornata. L’Olbia andrà in Romagna per affrontare il Rimini, la Torres al Vanni Sanna riceverà l’Imolese. Tra sabato e domenica terza giornata per le 4 squadre sarde impegnate nel Girone G della Serie D.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il punto ottenuto ieri all’ultimo istante ieri al Vanni Sanna, evita la quarta sconfitta di...

Il tecnico si attende una grande prova in terra ligure dopo lo 0-2 subito domenica...

Olbia e Torres in campo al Nespoli mercoledì 5 ottobre alle 21 in un match...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu