cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B: Olbia, il ds Tatti chiede pazienza. Ma la classifica non aspetta

Il punto ottenuto ieri all’ultimo istante ieri al Vanni Sanna, evita la quarta sconfitta di fila ma le difficoltà restano

Partiamo da una considerazione: neanche una squadra di Prima Categoria può essere tranquilla se arriva ad un match con sette assenze. Ieri questo è capitato all’Olbia, ieri nel derby di Serie C, terminato 1-1 al Vanni Sanna con la Torres. La perla di Ragatzu ha beffato una squadra che aveva costruito tanto, sprecato parecchio, permettendo a Occhiuzzi di evitare il quarto ko di fila dopo quelli con Fiorenzuola, Virtus Entella e Ancona, ma soprattutto l’esonero. “Abbiamo costruito una rosa lunga, ma quando le assenze sono troppe, come oggi, viene meno la possibilità di incidere a partita in corso. In questo momento di difficoltà dobbiamo badare al sodo e avere pazienza”, ha detto ieri nel dopo partita il ds dei bianchi Tatti.

LA CLASSIFICA. L’1-1, che ha fruttato un punto, ha evitato all’Olbia di essere fanalino di coda con appena 6 punti, occupato dal San Donato Tavarnelle. Preoccupa anche la differenza reti, un -7 tra gol fatti (6) e subiti (13). L’obiettivo a inizio stagione era la conferma dei play-off. Scritto che ci sono da giocare parecchie gare da qui a maggio, è evidente che al momento bisogna uscire dal pantano rispetto al pensiero. La soglia dei play-out è appena due punti (Fermana con 9). Il prossimo impegno, sulla carta è avverso.

Domenica alle 14.30 al Nespoli arriva il Gubbio che, con 20 punti, guida la classifica assieme alla Virtus Entella. Ma il calcio, oltre ad essere strano, a volte offre situazioni fantastiche e, se accadesse, non sarebbe certamente la prima e ultima volta, che una compagine in difficoltà, inizi la risalita battendo la prima della classe.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficiale la sottoscrizione del contratto preliminare. Entro tre settimane la conclusione del passaggio di quote. ...

Il giorno dopo la sconfitta interna col Gubbio il numero uno dei bianchi ha tenuto...

Il tecnico si attende una grande prova in terra ligure dopo lo 0-2 subito domenica...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu