cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoblù – La sfida indonesiana di Pasquale Rocco

L’ex centrocampista del Cagliari Pasquale Rocco lavora da anni all’estero: l’ultima esperienza lo vede impegnato addirittura in Indonesia

ASIA. Pasquale Domenico Rocco da Paderno Dugnano (Milano), classe 1970, transitò a Cagliari tra il 1989 e il 1991. Una promozione in A e la successiva salvezza con Ranieri, per un totale di 49 presenze e una rete, realizzata nella vittoria contro il Napoli campione d’Italia. Poi il giro d’Italia (Venezia, Pisa, Perugia, Torino, Cremonese, Treviso, Pistoiese, Sangiovannese), prevalentemente in cadetteria, fino al ritiro nel 2004. Diventato allenatore, è stato collaboratore tecnico e vice nel corso di varie esperienze. L’ultima, in Asia.

SECONDO. Dopo essere stato il secondo di Paolo Tramezzani nell’APOEL (Cipro), ora ricopre il medesimo ruolo nel club indonesiano del Persija. Il primo allenatore è una vecchia conoscenza della Serie A, il tedesco Thomas Doll. Molto attivo su Instagram, dove posta spesso contenuti inerenti alla sua professione, Rocco ha festeggiato nelle scorse ore la quarta vittoria di fila del Persija in campionato.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu