cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani, “tiratina d’orecchie” a Lapadula

Nel post Cagliari-Modena, l’allenatore rossoblù Fabio Liverani ha ripreso bonariamente Gianluca Lapadula: richiesto un cambio di atteggiamento alla punta ex Benevento

FRECCIATA. “Quando gioca per la squadra, allora il suo apporto è utile. Ma se invece si intestardisce a cercare esclusivamente il gol, concentrandosi solo in quella direzione, non è la stessa cosa“: Fabio Liverani, commentando per Sky Sport il post Cagliari-Modena, “tira le orecchie” in diretta tv a Gianluca Lapadula. Una frecciata bonaria, per colui che rappresenta sulla carta il suo principale terminale offensivo.

CONCENTRAZIONE. “Tra Como, Cittadella e SPAL avrebbe potuto segnare 5-6 gol“, ha rincarato la dose il Mister. Il quale chiede all’attaccante ex Benevento un atteggiamento differente nelle prossime gare, per risultare più efficace a livello collettivo e raccogliere i frutti sotto porta. Il giocatore tuttavia c’è, è sul pezzo, però ha obiettivamente bruciato diverse ghiotte occasioni da gol. Ma si sa: per un bomber, la rete avversaria è una vera e propria ossessione.

Subscribe
Notificami
guest

57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu