cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lapadula: “Dispiace per i miei errori, ma la strada è quella giusta”

L’attaccante del Cagliari analizza la sua prestazione e quella della squadra, sottolineando l’amarezza per le occasioni mancate. Su tutti, l’errore sul penalty

È deluso per il risultato, Gianluca Lapadula. Ma anche consapevole della buona prestazione del suo Cagliari sul campo della Spal, nonostante l’inferiorità numerica.

“Mi dispiace molto per la squadra”, spiega Lapadula sul sito ufficiale del club, oggi ho fallito un rigore e anche l’occasione a inizio partita che forse mi ha un po’ condizionato, peccato perché perdiamo una gara che non avremmo meritato di chiudere senza punti. Il penalty? Mi sono preso la responsabilità come in passato, mi piace farlo, purtroppo non è andata bene. Il gol manca, nelle altre sfide non avevo avuto chance nitide come quelle odierne, oggi invece sono arrivate grazie alla messa in pratica di quanto prepariamo in allenamento, per questo sento la responsabilità per quanto avvenuto stasera. Penso che si sia visto un ottimo Cagliari a livello di prestazione, è mancato il risultato ma siamo sulla strada più che giusta. Dobbiamo continuare così, lavorando assiduamente e mettendo sul campo prestazioni di questo livello perché così i risultati arriveranno. Siamo un gruppo forte e unito, ciò è fondamentale per ripartire subito e pensare alla sfida di venerdì. Abbiamo iniziato con 4 punti in tre partite, sicuramente avremmo voluto continuità di risultati, ma concordo con il mister sul fatto che oggi la prestazione vada sottolineata”.

Subscribe
Notificami
guest

78 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu