cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Rossoblù. Non solo Joao Pedro, ecco chi ha trovato squadra: e c’è chi ancora aspetta…

Lykogiannis si è accasato al Bologna, Baselli si è accordato col Como avversario in B del Cagliari. Keita rischia di stare fermo

Una settimana esatta alla fine del mercato, ovvero giovedì prossimo 1 settembre ore 20. Il 30 giugno scorso sono scaduti alcuni contratti, che hanno lasciato liberi dei giocatori. Come nel caso di Lykogiannis, difensore svincolato che ha trovato posto al Bologna, con Mihajlovic che lo ha già utilizzato. Senna Miangue, dopo aver chiuso in modo definitivo il suo rapporto col club di Giulini, è totalmente del Cercle Brugge, mentre Cerri (avversario nella prima giornata) è a tutti gli effetti del Como.

GLI ALTRI. Cragno e Carboni ora al Monza, stanno vivendo momenti contrastanti: il portiere al momento ha la porta appannaggio di Di Gregorio, mentre Stroppa sta utilizzando di più il difensore. Cosa che Zanetti all’Empoli sta facendo con Marin, e Gattuso al Como con Baselli, che ha giocato contro Pavoletti e comnpagni nella gara d’esordio del torneo cadetto, lo scorso 13 agosto.  Diverso il discorso per Bellanova, che attende la sua chance con l’Inter, Joao Pedro con il Fenerbahce e Ceter al Bari. Sono infine senza squadra Ceppitelli (che sta trattando con alcuni club), Dalbert, alle prese con un infortunio e Keita Baldè, il quale si è liberato automaticamente con la retrocessione del Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu