Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Ex Rossoblù. Non solo Joao Pedro, ecco chi ha trovato squadra: e c’è chi ancora aspetta…

Lykogiannis si è accasato al Bologna, Baselli si è accordato col Como avversario in B del Cagliari. Keita rischia di stare fermo

Una settimana esatta alla fine del mercato, ovvero giovedì prossimo 1 settembre ore 20. Il 30 giugno scorso sono scaduti alcuni contratti, che hanno lasciato liberi dei giocatori. Come nel caso di Lykogiannis, difensore svincolato che ha trovato posto al Bologna, con Mihajlovic che lo ha già utilizzato. Senna Miangue, dopo aver chiuso in modo definitivo il suo rapporto col club di Giulini, è totalmente del Cercle Brugge, mentre Cerri (avversario nella prima giornata) è a tutti gli effetti del Como.

GLI ALTRI. Cragno e Carboni ora al Monza, stanno vivendo momenti contrastanti: il portiere al momento ha la porta appannaggio di Di Gregorio, mentre Stroppa sta utilizzando di più il difensore. Cosa che Zanetti all’Empoli sta facendo con Marin, e Gattuso al Como con Baselli, che ha giocato contro Pavoletti e comnpagni nella gara d’esordio del torneo cadetto, lo scorso 13 agosto.  Diverso il discorso per Bellanova, che attende la sua chance con l’Inter, Joao Pedro con il Fenerbahce e Ceter al Bari. Sono infine senza squadra Ceppitelli (che sta trattando con alcuni club), Dalbert, alle prese con un infortunio e Keita Baldè, il quale si è liberato automaticamente con la retrocessione del Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista ghanese è il favorito per prendere il posto di Makoumbou in mediana...
Il tecnico rossoblù difende i suoi giocatori dalle critiche dopo le difficoltà di inserimento nel...
La squadra di Pisacane cerca il colpaccio in terra piemontese per l’obiettivo play-off ...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu