cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoblù – Mazzarri torna in sella? Per lui, ipotesi… iridata

L’ex allenatore del Cagliari Walter Mazzarri, fermo dalla fine del rapporto con il club rossoblù, potrebbe tornare in sella con un progetto suggestivo

QATAR. La panchina di una Nazionale partecipante al prossimo Mondiale nel destino di Walter Mazzarri? Contatti avviati tra il tecnico toscano e la federazione marocchina, che metterebbe in atto una pratica diffusa tra le rappresentative del continente: quella di rompere con il selezionatore vittorioso nelle qualificazioni e affidarsi a un altro tecnico per la fase finale di un grande evento. Nella fattispecie, l’ex bomber della Jugoslavia anni ’80 Vahid Halilhodzic. Il Marocco ha fatto suo il pass iridato battendo nello spareggio di marzo la Repubblica Democratica del Congo.

ARRIVO. Secondo il portale in lingua francese Le 360° Sport, Mazzarri sarebbe sbarcato nella capitale Rabat ieri per un incontro programmato con un membro della federazione marocchina. L’ex rossoblù non è l’unico candidato alla panchina dei Leoni dell’Atlas: in piedi anche la candidatura di Houcine Ammouta, tecnico del Wydad Casablanca. Il Marocco è atteso ai suoi prossimi impegni il 23 e il 27 settembre per due amichevoli in terra spagnola, contro Cile e Paraguay. Poi, tra novembre e dicembre, la fase finale del Mondiale in Qatar contro Croazia, Belgio e Canada.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu