Resta in contatto

News

Ex rossoblù – Mazzarri torna in sella? Per lui, ipotesi… iridata

L’ex allenatore del Cagliari Walter Mazzarri, fermo dalla fine del rapporto con il club rossoblù, potrebbe tornare in sella con un progetto suggestivo

QATAR. La panchina di una Nazionale partecipante al prossimo Mondiale nel destino di Walter Mazzarri? Contatti avviati tra il tecnico toscano e la federazione marocchina, che metterebbe in atto una pratica diffusa tra le rappresentative del continente: quella di rompere con il selezionatore vittorioso nelle qualificazioni e affidarsi a un altro tecnico per la fase finale di un grande evento. Nella fattispecie, l’ex bomber della Jugoslavia anni ’80 Vahid Halilhodzic. Il Marocco ha fatto suo il pass iridato battendo nello spareggio di marzo la Repubblica Democratica del Congo.

ARRIVO. Secondo il portale in lingua francese Le 360° Sport, Mazzarri sarebbe sbarcato nella capitale Rabat ieri per un incontro programmato con un membro della federazione marocchina. L’ex rossoblù non è l’unico candidato alla panchina dei Leoni dell’Atlas: in piedi anche la candidatura di Houcine Ammouta, tecnico del Wydad Casablanca. Il Marocco è atteso ai suoi prossimi impegni il 23 e il 27 settembre per due amichevoli in terra spagnola, contro Cile e Paraguay. Poi, tra novembre e dicembre, la fase finale del Mondiale in Qatar contro Croazia, Belgio e Canada.

32 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News