cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B 2022/2023. Primo tempo a mille, secondo a ritmi bassi: Parma-Bari finisce 2-2

Il primo anticipo giocato al Tardini, ha aperto una stagione cadetta che si annuncia di grande qualità con grandi piazze e club scudettati quali Cagliari e Genoa

La Serie B 2022/2023, considerato un campionato di altissima qualità, ha iniziato il suo percorso stasera. Lo ha fatto con l’anticipo del Tardini tra il Parma di Pecchia e il neopromosso Bari, guidato in panchina dall’ex tecnico dell’Olbia Mignani. L’avvincente sfida si è chiusa 2-2. Fischio d’inizio di Massa, supportato al Var da Paterna, dopo la cerimonia d’apertura sulle note di Verdi e l’inno di Mameli.

LE FASI SALIENTI DELLA CONTESA. Appena poco più di 2’ e perla fantastica di Man che (trovatosi in area) alza la testa e fa partire un tiro a giro che fulmina Caprile sul secondo palo. (8‘: fallo di mano ingenuo di Estevez che stende Cheddira, con Massa che indica subito il dischetto. Antenucci calcia addosso al portiere, ma si ribatte per posizione irregolare di Chichinzola. La seconda volta (11’) sassata del numero 7 e palla in rete. Le occasioni, da una parte e dall’altra non mancano.

Al 36’ realizzazione splendida di Folorunsho (che sul grande assist di Cheddira) da fuori area fa esplodere un destro che manda il pallone a morire in rete. Palo pieno di Vazquez al 43’. Il 2-2 arriva però su punizione (46’) col destro secco di Mihaila (barriera ospite non certo perfetta) e palla nel sacco. Nella seconda frazione Pecchia e Mignani cercano di dare spinta alle manovre delle loro compagini, con alcune forze fresche nel tentativo di siglare il terzo gol di serata. Che non arriva e il match si chiude in parità, dopo 5′ di recupero.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima verifica stagionale per i ragazzi di Pisacane. Nonostante le temperature alte praticamente in tutta...

Alle 18.30 esordio del Cagliari di Ranieri in casa del Torino, alle 20.45 Milan-Bologna. Da...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...

Altre notizie

Calcio Casteddu