cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, venerdì si comincia. Domenica alle 16.30 Cagliari in casa della Juventus

Prima verifica stagionale per i ragazzi di Pisacane. Nonostante le temperature alte praticamente in tutta Italia si giocherà anche in alcuni casi, alle 11

L’ultima settima di agosto, ormi tradizione da qualche anno, porta alla prima giornata del massimo campionato Primavera. Sarà ancora un torneo a 18 squadre, questa edizione numero 62, che si concluderà il 18 maggio del prossimo anno. Poi si passerà 20 club, con una sola retrocessione in Priamvera 2, a fronte di tre promozioni. Ancora volta il via è dato, nonostante le temperature alte praticamente alte in tutta Italia, e quindi si giocherà al caldo anche in alcuni casi, alle 11. Scelta certamente discutibile, dettata anche da esigenze tv, con Sportitalia che detiene i diritti tv dell’intero campionato.

IL PROGRAMMA. Venerdì i primi due anticipi. Ale 16 Sassuolo-Sampdoria, alle 18 Inter-Empoli. Sabato si riparte alle 11 con Lazio-Atalanta, seguita (16.30) dal derby lombardo Monza-Milan. Appuntamento anche domenica alle 11 con l’Hellas Verona che ospita i campioni d’Italia del Lecce, mentre alle 16.30 si giocano Bologna-Frosinone e Juventus-Cagliari, primo banco di prova stagionale per i rossoblù di Pisacane. Lunedì, infine i posticipi Genoa-Torino alle 16.30 e Roma-Fiorentina alle 18,30, con i giallorossi capitolini che ieri hanno conquistato in casa del Lecce la Supercoppa Italiana, imponendosi 1-0.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Altre notizie

Calcio Casteddu