cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Oliveira: “Forte impatto già a Como è fondamentale”

Oliveira

L’ex attaccante belga-brasiliano Luís Oliveira, per tutti Lulù, ha giocato con Cagliari e Como: gli abbiamo chiesto un’opinione a pochi giorni dal match che aprirà la stagione

Quando una squadra come il Cagliari, che ha lottato per tanti anni in A, incappa in una retrocessione così… fa male. Ho visto l’ultima gara di campionato a casa di un amico: sulle mie gambe, ogni volta che il pallone passava in area del Venezia, sentivo il desiderio di calciare anche io in porta“.

Sapendo il risultato della Salernitana, sarebbe stato necessario dare il 1000 per 1000! Ma non ho assistito a questo. Una delusione per tutti, da tifoso l’ho vissuta amaramente. Ci attende una Serie B molto difficile. Ho visto la gara di Coppa contro il Perugia, ci sono diversi elementi ancora da registrare. L’impatto della prima gara di campionato deve essere importante: per trasmettere ai tifosi rossoblù che il Cagliari c’è“.

Ora c’è anche Roberto Muzzi nell’organigramma: ragazzo in gamba, che ha difeso quei colori con amore. Farà il bene della società“.

La squadra lombarda, come è noto, ha una proprietà straniera. In questo momento, non solo per l’arrivo di Fábregas, penso che il club lariano possa lottare per le posizioni di testa nella prossima stagione. Auguro un buon campionato sia al Cagliari che al Como!“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu