Resta in contatto

News

Nández in bilico: titolarissimo a Cagliari o valigia per l’ignoto in mano?

Per Nahitan Nández i segnali orientati verso il Cagliari ci sono, eccome: ma il giocatore resta sintonizzato sul mercato e la sua permanenza non è certa

PUNTO FERMO. Dal primo giorno di allenamento ad Asseminello, Nahitan Nández ha mostrato voglia di farsi coinvolgere dal progetto di riscatto rossoblù. Sempre sul pezzo: attento, concentrato, pronto a sostenere i compagni. Un tassello importante per il nuovo Cagliari di Liverani, da uno dei giocatori più in vista della prossima Serie B. Ma l’uruguaiano ha un orecchio sintonizzato su… “Radiomercato”.

DUBBI DA FUGARE. Con le trattative aperte ancora per tutto il mese in corso, esiste il rischio concreto che possa andare altrove, sebbene senza il medesimo status di titolarissimo. In assenza di dichiarazioni ufficiali sue o della società, i dubbi da fugare restano. Con il campionato ormai imminente, non sarebbe male una presa di posizione. In un senso o nell’altro, come dire… dentro o fuori, nell’interesse comune.

84 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News