cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran, Larrivey e non solo: ecco gli ex che affronteranno il Cagliari da tecnici e giocatori

Dal 12 agosto via ad una Serie B con tanta qualità ed esperienza in panchina e tra i giocatori

Giocatori e allenatori. Gli ex del Cagliari sanno che il prossimo campionato vedrà loro affrontare i rossoblù da avversari, sia sul proprio campo che alla Unipol Domus, per gare che avranno una certa emozione

VECCHIE CONOSCENZE. Ad iniziare da Bucchi, un passato calciatore poco fortunato in Sardegna (soprattutto causa di una tragedia) cercherà di opporsi al Cagliari con l’Ascoli. Prima di essere esonerato, lo ha già fatto alla guida del Sassuolo andando a vincere 1-0 nell’Isola. Che ha visto una parentesi sfortunata (e incredibile per come finita) per Tesser. Arrivò nell’estate 2005. Partì col ritiro, poi Cellino lo mandò via dopo la prima giornata per la sconfitta subita 2-1 in rimonta a Siena. Il tecnico, dopo tanti anni, mai ha fatto polemica da gran signore qual è. Altra persona riservata è Maran. Che ritroverà alcuni giocatori( da lui allenati) con l’ambizioso Pisa. Proprio nei giorni scorsi il tecnico trentino in un’intervista ha affermato che “A Cagliari si è vista la mia idea di gioco”. Che, lo ricordiamo (prima di trovare delle difficoltà) vide la sua squadra di allora a fine 2019, essere in piena zona Champions.

Non solo mister sulla strada di Liverani, ma anche giocatori. Ad iniziare da Larrivey oggi con la maglia del Cosenza. “Per me non sarà una gara come tutte le altre contro il Cagliari, sia quando lo affronterò all’andata il 26 dicembre che al ritorno”.  Oltre all’argentino anche Caligara (Ascoli), Tripaldelli (Spal) e Cerri (Como), A tutti loro si aggiunge Mignani, il quale non è un ex non avendo allenato i sardi, ma quando era alla guida dell’Olbia, ha affrontato loro in amichevole nell’estate del 2016.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu