cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoblù – Ceppelini: bene in campo, grane fuori

Ricordate l’ex giocatore uruguaiano del Cagliari Pablo Ceppelini? Ora milita in patria nel Peñarol, con profitto. Ma su di lui pende una polemica extra calcio degna di nota

BUON MOMENTO. Con 8 reti finora realizzate in stagione, di cui 6 in campionato e due in Copa Libertadores, l’ex Cagliari Pablo Ceppelini sta vivendo un buon momento con la maglia del Peñarol. Il 30enne giocatore uruguaiano è di proprietà dei messicani del Cruz Azul e militerà in prestito in patria fino al 31 luglio. Tra l’altro, è seguito da altre squadre del Sudamerica, come le argentine Talleres de Córdoba e Unión de Santa Fe. Ceppelini ha giocato 9 partite con la squadra cagliaritana tra il 2011 e il 2012.

LA POLEMICA. Tuttavia, il buon momento professionale è guastato da una polemica che un suo gesto ha sollevato, in particolare sui social media. Ceppelini avrebbe chiesto a una ragazza di 16 anni un incontro su Instagram, fatto che avrebbe portato il padre della minorenne a impedire l’evento. In assenza al momento di una denuncia nei confronti del calciatore, il Peñarol – nella figura del presidente Ignacio Ruglio – ha deciso di sostenerlo: “Non ha mai saltato un allenamento, si è sempre comportato da buon professionista. Il giorno in cui dovesse arrivare una contestazione legale nei suoi confronti, ci muoveremo di conseguenza come club. Ma se nulla dovesse venire confermato, non sta a noi giudicarlo per la sua vita privata. A meno che non danneggi l’immagine della società“.

(Fonte: Vamos Azul)

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole a Sky Sport del difensore titolare oggi contro il Lecce...
Alla Unipol Domus la gara contro i pugliesi rappresenta tanto per la squadra di Ranieri...
I lettori di CalcioCasteddu, per l'undici di partenza contro il Lecce, puntano sulla difesa a...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu