cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, domani la ripresa degli allenamenti: giovedì test a porte aperte contro la Primavera

Concluso ieri il ritiro, al termine dell’amichevole contro una Rappresentativa di D, dopo il giorno di riposo concesso per oggi ora per il gruppo inizia la seconda parte del lavoro

Due settimane fatte di doppie sedute, praticamente tutti i giorni, poi le amichevoli con varie rappresentative locali e il test in famiglia. Si è chiuso ieri sera il ritiro del Cagliari, con Liverani e lo staff tecnico, i quali hanno iniziato a valutare il gruppo a disposizione. Che, non solo per la partenza di João Pedro (destinazione Fenerbahçe) necessita comunque di qualche altro rinforzo specie in attacco.

ALLENAMENTI E AMICHEVOLI IN SERIE. Per oggi Pavoletti e compagni hanno ottenuto un giorno di riposo da passare con le rispettive famiglie. Da domani ci si ritrova sempre al Centro Sportivo per proseguire la preparazione. Ovviamente, col passare dei giorni, occorre sempre più trovare la forma fisica per agosto. Il 5 infatti (alle 17.45) ci sarà l’esordio stagione, che prevede la gara dei trentaduesimi da dentro o fuori in Coppa Italia, col Perugia, mentre al netto di anticipi e posticipi, il 13 il match in casa del Como che segna l’avvio del campionato di Serie B.

In avvicinamento a questi appuntamenti una serie di amichevoli con asticella sollevata di volta in volta a partire da giovedì alle 18, davanti ai tifosi (che riempiono sempre la tribuna da mille posto costruita ad Asseminello) contro la Primavera di Filippi, quindi sabato alle 19 al Nespoli contro l’Olbia per il Trofeo Sardegna, che precede le gare sul campo del Racing Strasburgo (il 27 luglio alle 19.30) e a Leeds il 31, con fischio d’inizio fissato per le 19 italiane.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
La partita di lunedì contro il Genoa vedrà Ranieri affrontare le consuete scelte di formazione:...
Una rete dal dischetto di Pinilla, il 27 aprile 2014, regalò la salvezza matematica al...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu