Asseminello, si riprende dopo la giornata di riposo

Il Cagliari di Liverani, dopo la giornata di riposo vissuta ieri, riprende oggi ad allenarsi ad Asseminello: il programma odierno

RIPRESA. Ripresa degli allenamenti per il Cagliari, dopo la giornata di riposo concessa ieri da Liverani ai rossoblù. Il gruppo svolgerà la seduta questa mattina, replicata nel pomeriggio.

DA VALUTARE. Oggi prima volta con i compagni per il nuovo arrivato Makoumbou. Verranno valutate le condizioni di alcuni giocatori “ospiti” recenti dell’infermeria: Radunovic, Delpupo, Ciocci, Nández e Rog.

(Fonte: L’Unione Sarda)

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, c’è un record negativo da evitare

I rossoblù non vincono da quattro giornate e sabato all'Unipol Domus cercano una reazione. Secondo...

Figc, Galliani contro Malagò: presentati i programmi per la presidenza, ecco le differenze

I due candidati si contenderanno la guida della Federcalcio il prossimo 14 dicembre. Dai fondi...

Il progetto Nazionale, Ranieri presenta “Azzurro Futuro”: al centro tecnica e crescita dei bambini

Il progetto illustrato dal dirigente azzurro partirà con una fase sperimentale da gennaio a giugno...

Altre notizie