cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balata: “Ci aspetta un grande campionato di B con piazze importanti”

Il presidente della Lega del camnpionato cadetto, ospite della piattaforma Helbiz, ha esternato il suo pensiero in vista del prossimo torneo

Il presidente della Lega Serie B Mauro Balata, durante la presentazione della nuova stagione della Serie B su Helbiz Live si è espresso in modo entusiasa sul prossimo campionato: ”

“Quest’anno sarà un torneo con grandi piazze e grandi società, che non cito solo per non far torto a nessuna. Un campionato spettacolare, con 18 calciatori convocati e 3 che hanno già esordito in Nazionale maggiore la B ha un grande merito nel far realizzare i nostri talenti e le società hanno capito che questa può essere la loro mission”.

COMPETITIVITA’. “C’è da fare ancora molto ci sono delle norme da rivedere e da aggiornare. Le agevolazioni non vanno tolte, ma bisogna anche preservare l’economia del calcio italiano. I giovani vanno quindi tutelati da un punto di vista normativo. Se il calcio italiano ha perso competitività a livello europeo e mondiale, qualcosa va cambiato a livello di struttura della governance federale. È impensabile che Lega A e B valgano solo il 17%. Sono riforme da approvare con decisione”, ha concluso Balata nelle parole riportate dall’Ansa.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu