Resta in contatto

News

Balata: “Ci aspetta un grande campionato di B con piazze importanti”

Il presidente della Lega del camnpionato cadetto, ospite della piattaforma Helbiz, ha esternato il suo pensiero in vista del prossimo torneo

Il presidente della Lega Serie B Mauro Balata, durante la presentazione della nuova stagione della Serie B su Helbiz Live si è espresso in modo entusiasa sul prossimo campionato: ”

“Quest’anno sarà un torneo con grandi piazze e grandi società, che non cito solo per non far torto a nessuna. Un campionato spettacolare, con 18 calciatori convocati e 3 che hanno già esordito in Nazionale maggiore la B ha un grande merito nel far realizzare i nostri talenti e le società hanno capito che questa può essere la loro mission”.

COMPETITIVITA’. “C’è da fare ancora molto ci sono delle norme da rivedere e da aggiornare. Le agevolazioni non vanno tolte, ma bisogna anche preservare l’economia del calcio italiano. I giovani vanno quindi tutelati da un punto di vista normativo. Se il calcio italiano ha perso competitività a livello europeo e mondiale, qualcosa va cambiato a livello di struttura della governance federale. È impensabile che Lega A e B valgano solo il 17%. Sono riforme da approvare con decisione”, ha concluso Balata nelle parole riportate dall’Ansa.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa ballerina, serve tempo a Liverani o è necessario andare sul mercato?

Ultimo commento: "Di Pardo acquisto inutile.. Ha giocato nel Cosenza e Vicenza, squadre che han disputato i play out, zappa lo conosciamo... Carboni al primo anno serio..."

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News