cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, City Group: “Obiettivo Serie A il prima possibile. Qui per aiutare a crescere”

Conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà che ha progetti importanti sia per la squadra che per la città

La firma nei giorni scorsi, stamattina la presentazione. Il City Group ha ampliato il suo orizzonte con l’acquisizione del Palermo. Stamattina la nuova società si è presentata ufficialmente, non nascondendo grandi difficoltò ma anche ambizioni importanti.

LE PAROLE DEL CEO SORIANO. “Siamo contenti, onorati, felici e orgogliosi di essere qua. Conosciamo la storia del Palermo e l’importanza di questo club. Per noi è un’opportunità fantastica. Mirri ha svolto un lavoro impressionante dalla Serie D a oggi. Arriviamo per aiutare di più. Il nostro sogno è andare in Serie A, questo è il nostro obiettivo nei prossimi anni. È un obiettivo ambizioso. Questo club ha bisogno della Serie A, ma serve lavoro perché non è facile. Adesso siamo in dodici club. Negli ultimi 18 mesi abbiamo vinto cinque titoli e abbiamo portato due club nella massima serie. Arriviamo qui con forza, ma con umiltà. Sappiamo che la Serie B è difficile e c’è un livello molto alto con Genoa, Cagliari, Bari, solo per fare tre nomi. Servirà passione, lavoro, intelligenza e molta pazienza. Da oggi il Palermo entra in una famiglia”.

Il Palermo sarà tra le avversarie del Cagliari in una Serie B al via poco prima di ferragosto altamente competitiva. Su Calciorosanero tutte le news sui siciliani

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al contrario, serata da ricordare per i ragazzi di mister Corini che si rilanciano in...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu