cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GDS, il Cagliari punta forte su Puscas per far coppia in attacco con Pavoletti

Il giocatore, la scorsa stagione al Pisa, è di proprietà degli inglesi del Reading. Capozucca cerca la formula giusta per metterlo a disposizione di Liverani

Il Cagliari, dopo la retrocessione è un cantiere aperto. I rossoblù hanno iniziato il ritiro stamattina con la prima seduta al Centro Sportivo di Assemini per apprendere il lavoro da parte del nuovo tecnico Liverani. Che, ricorda la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, sarebbe già dovuto arrivare sull’isola due anni fa, fortemente voluto dall’allora ds Marcello Carli. Ora invece Tommaso Giulini ha dato fiducia ad un allenatore che ha idee ben chiare per il suo Cagliari, ma che soprattutto ha voglia di riscattare le delusioni di Parma e, prima ancora, di Lecce in Serie A, dopo una doppia promozione da C in due stagioni.

MERCATO. La priorità ora è liberarsi di quei giocatori dal curriculum e dallo stipendio pesante e ripartire da quei giovani che vedano nel Cagliari un luogo dove spiccare il volo, con punti fermi Deiola, promosso capitano, e Pavoletti. A proposito del secondo, la sua permanenza allontana Lapadula, mentre a far coppia col livornese potrebbe essere Puscas, reduce da una positiva stagione al Pisa (che ha mancato la promozione In A perdendo la finale play-off col Monza) di proprietà degli inglesi del Reading. Si sta lavorando alla formula, in particolare su un prestito magari con riscatto in caso di salto di categoria. Le possibilità che il romeno arrivi sono concrete. Decisivi i prossimi giorni, scrive proprio la Gazzetta.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu