Resta in contatto

Calciomercato

GDS, il Cagliari punta forte su Puscas per far coppia in attacco con Pavoletti

Il giocatore, la scorsa stagione al Pisa, è di proprietà degli inglesi del Reading. Capozucca cerca la formula giusta per metterlo a disposizione di Liverani

Il Cagliari, dopo la retrocessione è un cantiere aperto. I rossoblù hanno iniziato il ritiro stamattina con la prima seduta al Centro Sportivo di Assemini per apprendere il lavoro da parte del nuovo tecnico Liverani. Che, ricorda la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, sarebbe già dovuto arrivare sull’isola due anni fa, fortemente voluto dall’allora ds Marcello Carli. Ora invece Tommaso Giulini ha dato fiducia ad un allenatore che ha idee ben chiare per il suo Cagliari, ma che soprattutto ha voglia di riscattare le delusioni di Parma e, prima ancora, di Lecce in Serie A, dopo una doppia promozione da C in due stagioni.

MERCATO. La priorità ora è liberarsi di quei giocatori dal curriculum e dallo stipendio pesante e ripartire da quei giovani che vedano nel Cagliari un luogo dove spiccare il volo, con punti fermi Deiola, promosso capitano, e Pavoletti. A proposito del secondo, la sua permanenza allontana Lapadula, mentre a far coppia col livornese potrebbe essere Puscas, reduce da una positiva stagione al Pisa (che ha mancato la promozione In A perdendo la finale play-off col Monza) di proprietà degli inglesi del Reading. Si sta lavorando alla formula, in particolare su un prestito magari con riscatto in caso di salto di categoria. Le possibilità che il romeno arrivi sono concrete. Decisivi i prossimi giorni, scrive proprio la Gazzetta.

 

 

64 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa ballerina, serve tempo a Liverani o è necessario andare sul mercato?

Ultimo commento: "Di Pardo acquisto inutile.. Ha giocato nel Cosenza e Vicenza, squadre che han disputato i play out, zappa lo conosciamo... Carboni al primo anno serio..."

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato